Scuola Truppe Meccanizzate e Corazzate di Caserta

Buon giorno a tutti gli ex AUC ed in modo particolare un caloroso saluto a tutti coloro che hanno frequentato la Scuola Truppe Meccanizzate e Corazzate di Caserta.

Vi vogliamo informare che è da tempo stato creato un gruppo su Facebook che ad oggi raggruppa più di 400 ex allievi della Scuola, che nel tempo hanno frequentato i corsi come Bersaglieri, Lagunari, Meccanizzati, Cavalieri e Carristi.

Pertanto vi invitiamo a venirci a trovare anche per prendere contatto con i vostri ex colleghi che sicuramente potrete incontrare nel gruppo:

http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=40666492115&ref=ts

Inoltre stiamo costruendo un sito web dove potrete trovare tutte le informazioni riguardanti i Corsi AUC e quant’altro sarà ritenuto importante pubblicare per mantenervi informati sugli eventi e gli incontri fra AUC:

http://sites.google.com/site/scuolaauccaserta/

Allora, cosa state aspettando?

Un caloroso abbraccio a tutti voi da

Enzo Montanari (Cavaliere del 73°),  Mario Ferrini (Carrista del 68°), Vincenzo Tedesco (Bersagliere del 34°),  Antonio Piscopo (Carrista del 53°) e Alessandro Carosio (Carrista del 116°).

6 thoughts on “Scuola Truppe Meccanizzate e Corazzate di Caserta

  1. Wonderful beat ! I wish to apprentice even as you amend your web site, how can i subscribe for a blog web site?
    The account aided me a acceptable deal. I were tiny bit acquainted of this your broadcast offered vivid
    transparent idea

  2. dell’anno 1965 ricordo il Ten:Guerra,il Ten Francesco Milocco,il Ten Risi
    il Comandante Emanuele Virgilio, il comandante Piva.
    Tutti appartenenti alla 24à blindo corazzata Ogni tanto noi della 24à ci ritroviamo
    chi vuole unirsi sarà il benvenuto

  3. COME BOBO GIORGIO CERCO REDUCI DEL 39 CORSO AUC DI CASERTA COMPAGNIA CAVALLEGGERI LAGUNARI ( 3 PLOTONE LAGUNARI ) CHI è ANCORA VIVO? SVETONI de Roma che cercammo d’affogare in un fiume fogna attorno a Caserta, Bianchi che andò a lavorare a Mestre, Ballarin e Badio che vedo ogni tanto e la banda dei siciliani: il marchese Muscarà Filippo, Sottile Andrea che nel frattempo dovrebbe essere diventato padrone dell’aeroporto di Catania, l’avvocato Triscari dalla classica camminata da cammello e Rosario Morello di Gela che tra i fumi della raffineria e i pacchetti di nazionali senza filtro sarà stato sicuramente ammazzato nonostante il suo fisico eccezionale. Tutti gli altri li ricordo quasi perfettamente, ma non li cito. Aspetto nuove dai superstiti prima che mi becchi l’halzhaimer, dimenticavo: Addari abbiamo più cinghiali noi qui che tu in Sardegna, ho sentito parlare ancora di Aramu. Mandi Gianni Marostegan ( Il Nudo e il Morto ).
    marostegan@virgilio.it

Lascia un commento